Impianto Sportivo


Il cuore pulsante dell’attività di una squadra di calcio, ovviamente, è l’impianto sportivo, qui si respirano a pieno i valori ed il modo di vivere di un club.

Il “Botti” come affettuosamente viene chiamato da quelli che lo frequentano abitualmente, è la “Casa del Citta”, così recita anche il cartellone affisso all’ingresso della struttura per far capire all’avventore dove si trova.

Oltre ad un ampissimo parcheggio, sono presenti dei campetti in erba dove, di solito fanno attività le squadre del settore giovanile.

Nel campo ufficiale da Gara “A” è appena stato rifatto il manto erboso. Qui la prima squadra, agli ordini di mister Paganelli, disputa le proprie gare casalinghe.

La grande novità del complesso di Via delle Suore, il fiore all’occhiello di questa struttura è sicuramente il campo “B”, rifatto in sintetico e destinato al settore giovanile che lo utilizza per allenarsi durante il pomeriggio mentre alla sera è impegnato dagli allenamenti della prima squadra.

Questi campi sono completati da una struttura di assoluto livello composta da spogliatoi, uffici e spazi comuni come una sala stampa, una sala polivalente ed una lavanderia che sono a disposizione di tutti i tesserati per vivere al meglio la propria esperienza all’interno della “Casa del Citta”.